Orari di apertura: Lunedì – Sabato 08:30 – 20:30 / Domenica e Festivi 09:00 – 13:00

Orari di apertura:
Lunedì – Sabato 08:30 – 20:30 / Domenica e Festivi 09:00 – 13:00

Lo sbiancamento dei denti

Lo sbiancamento dei denti è una pratica temporanea che ha l’obiettivo di togliere le macchie scure e il color giallo paglierino causato dal fumo, da alcuni alimenti come la liquirizia e i mirtilli e da bevande coloranti come tè, caffè e coca-cola.

Ma torniamo tra le pareti di casa nostra. Cosa possiamo fare per aiutare il nostro sorriso a tornare bianco e a restarci il più a lungo possibile? Vi elenchiamo di seguito tre prodotti super efficaci per avere degli ottimi risultati:

Blanx O3x Dentifricio Lucidante
L’esclusiva formula di BlanX combina la nuova tecnologia sbiancante O3X a base di ossigeno attivo con perlite e licheni artici naturali. O3X libera ossigeno sicuro e non aggressivo sullo smalto rimuovendo attivamente le macchie. Il dentifricio O3X rende i denti più lucidi e luminosi ed è ideale da usare insieme ai trattamenti sbiancanti per mantenere uno smalto bianco e splendente.
Blanx O3x Strisce Sbiancanti
La combinazione dell’ossigeno attivo e dei licheni artici rimuove in profondità le macchie, donando un bianco intenso in soli pochi giorni. Le strisce sbiancanti O3X sono sottili, flessibili, facili da usare e studiate per il massimo comfort su tutte le arcate dentali. La loro particolare struttura assicura un rapido effetto sbiancante su tutta la superficie del dente. La formula O3X è scientificamente testata per risultati visibili in una settimana di trattamento. L’innovativa formula O3X non è abrasiva ed è delicata sulle gengive e sullo smalto dei denti.
Blanx O3x Bite Sbiancante
La combinazione dell’ossigeno attivo e dei Licheni Artici rimuove in profondità le macchie, donando un bianco intenso in soli pochi giorni.
I bite pre-riempiti O3X sono sottili, flessibili, facili da usare e studiati per il massimo comfort su tutte le arcate dentali. La loro particolare struttura assicura un rapido effetto sbiancante su tutta la superficie del dente. La formula O3X è scientificamente testata per risultati visibili in soli 5 giorni di trattamento. L’innovativa formula O3X non è abrasiva, non contiene perossido ed è delicata sulle gengive e sullo smalto dei denti.

Per qualsiasi dubbio o curiosità sull’argomento, contattaci! Il nostro team è a tua completa disposizione.

Condividi questo articolo
Facebook
Email
WhatsApp
Ti potrebbe interessare:
I Nostri Consigli

Cottura degli alimenti

Quando i cibi vengono cotti, vengono modificate alcune loro caratteristiche, in primis la digeribilità, trasformando le sostanze chimiche complesse, presenti …

I Nostri Consigli

Macchie cutanee: i trattamenti efficaci

Le macchie cutanee sono causate dalla produzione di melanina in eccesso. Esse sono definite “discromie” in quanto si presentano sottoforma …

I Nostri Consigli

Vaccinazioni e precauzioni sanitarie per viaggiare nel sud-est asiatico

Il sud-est asiatico è una regione molto estesa, le cui zone cambiano sia a livello climatico che in fatto di …

Siamo a tua completa disposizione